visit-lazio
Con il contributo della Regione Lazio

Report campagna social e visite al sito DMO Green Weekend

Report e prima relazione della campagna social avviata a giugno 2023 e dati del sito della DMO GREEN WEEKEND – ETS effettuato ed inviato a Regione Lazio.  I dati presentati riguardano sia gli accessi al sito che i numeri prodotti dalla campagna social, in stretta relazione tra loro. Consulta il

La Green Weddings come volano del format DMOGreenWeekend

Presentazione della Fondazione ETS denominata "Green Weddings" alle istituzioni facenti parte della DMO GreenWeekend, come ente in grado di stimolare l’attivazione di azioni gemelle al format elaborato per la Green Weekend in tutto il territorio nazionale. In tale ambito, la DMO Greenweekend, già operativa e pienamente efficiente, godrà per prima

Comunicazione social: luci su aziende e Comuni aderenti a “Green Weekend”

Prosegue la campagna di promozione online delle attività e delle proposte estive legate al progetto GW. Scorci del territorio, spaccati di vita "lenta" in una natura incontaminata intorno alla Capitale, all'interno della quale aziende e Comuni della Tuscia e della Sabina mostrano le loro proposte di soggiorno e di intrattenimento:

A ottobre RomaSposa, una delle mostre di settore più importanti d’Italia

Agevolazioni per le aziende "Greeen Weekend" che intendono partecipare alla 59^ edizione. La manifestazione, che si terrà dal 19 al 22 ottobre 2023 presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, è una delle mostre di settore più importanti d’Italia, rivolta a un target attento ed esigente, con la presenza di 250

Partecipazione all’evento ROMASPOSA 2023: comunicazione alle aziende

Comunicazione e invio mail alle aziende e operatori della rete DMO Green Weekend sulle condizioni agevolate per l'adesione a RomaSposa la 59° edizione del Salone internazionale della sposa, dal 19 al 22 ottobre 2023 presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur e alla 8^ edizione BMII - Borsa del Matrimonio In

Avvio campagna di promozione della DMO Greenweekend sui Social network

Avvio della campagna comunicativa e promozionale sui social network Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, preceduta da attività di invio mail con comunicazione agli aderenti della rete DMO Green Weekend del lancio della piattaforma www.greenweekend.it con schede e informazioni delle aziende e operatori e avvio dell'attività promozionale sui canali social, invitando

E’ stato approvato l’adesivo della DMO Green Weekend

Non solo rete di attività ma anche un marchio GW che connota prodotti autentici ed esperienze non standardizzate facendo leva sugli elementi di differenziazione dell’offerta turistica e agroalimentare di un’area compresa nei territori della Tuscia interna e della Sabina, rispetto all’Area metropolitana di Roma. L'adesivo Green Weekend da apporre nelle

Sviluppo di pacchetti e selezione di proposte con agenzia tour operator

Prima indagine effettuata in Tuscia e Sabina per sviluppare alcune proposte di pacchetti turistici in collaborazione con l'agenzia di tour operator per i quali sono state anche interpellate e coinvolte le Istituzioni nella valutazione dell’operato svolto. La prima selezione che ha preso in considerazione diversi elementi richiesti dal tour operator

Turismo in rete: oltre cento operatori hanno aderito al progetto Green Weekend

Il censimento ha condotto alla realizzazione di un archivio in divenire, che conta oggi 1.692 schede di attività in Tuscia e Sabina. Prosegue il censimento e la raccolta dei dati sulle strutture e i servizi del territorio. L’indagine della DMO ha prodotto, a gennaio 2023, un totale di 653 schede