
E’ stato approvato l’adesivo della DMO Green Weekend
Non solo rete di attività ma anche un marchio GW che connota prodotti autentici ed esperienze non standardizzate facendo leva sugli elementi di differenziazione dell’offerta turistica e agroalimentare di un’area compresa nei territori della Tuscia interna e della Sabina, rispetto all’Area metropolitana di Roma.
L’adesivo Green Weekend da apporre nelle attività facenti parte della rete del progetto si rivela una garanzia di qualità per i visitatori e utenti.
Sull’adesivo sono stati integrati i loghi istituzionali della Regione Lazio e Visit Lazio e il codice QR del portale della Green Weekend in modo da facilitare gli utenti e i visitatori nella consultazione dell’offerta territoriale e dell’attività promozionale regionale.
Un marchio che garantisce le caratteristiche naturali e di vivibilità dei borghi – da qui la scelta del colore verde- della qualità della vita e dello stile di vita di una volta associato ai valori di autenticità delle attività, aziende e operatori. Non solo turismo, ma cultura della sostenibilità, della difesa del territorio e delle sue risorse da qui la scelta del cuore.
Scarica l’adesivo, clicca qui >>Adesivo_GW