Non solo rete di attività ma anche un marchio GW che connota prodotti autentici ed esperienze non standardizzate facendo leva sugli elementi di differenziazione dell’offerta turistica e agroalimentare di un’area compresa nei territori della Tuscia interna e della Sabina, rispetto all’Area metropolitana di Roma.

L’adesivo Green Weekend da apporre nelle attività facenti parte della rete del progetto si rivela una garanzia di qualità per i visitatori e utenti.

Sull’adesivo sono stati integrati i loghi istituzionali della Regione Lazio e Visit Lazio e il codice QR del portale della Green Weekend in modo da facilitare gli utenti e i visitatori nella consultazione dell’offerta territoriale e dell’attività promozionale regionale.

Un marchio che garantisce le caratteristiche naturali e di vivibilità dei borghi – da qui la scelta del colore verde- della qualità della vita e dello stile di vita di una volta associato ai valori di autenticità delle attività, aziende e operatori.  Non solo turismo, ma cultura della sostenibilità, della difesa del territorio e delle sue risorse da qui la scelta del cuore.

Scarica l’adesivo, clicca qui >>Adesivo_GW