Due concerti a ingresso libero a Bracciano con il progetto ideato da Comune di Bracciano, Claudia Biadi Music Academy APS con il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio.  Arie, canzoni e cantate, delle quali alcune molto celebri, sono la proposta del primo concerto “Dal Rinascimento al Barocco” che vede interprete un affiatato Duo Cum Corde composto dal tenore Stefano Osbat e dal chitarrista Agazio Tedesco.

 “Sulle Ali del Valzer”. Sarà una carrellata tra i più celebri brani di valzer con un omaggio a Johann Strauss nel bicentenario della nascita. Sul palco si alterneranno tre valenti soprano, Francesca Paolucci, Lisadora Valenza, Paola Angela Giovani. Al pianoforte Massimiliano Tisano e Simone Colucci. 

Il Progetto “Delia Scala in Musica” è inserito in “Intuizioni di Primavera, Teatro, Cinema, Musica, Danza La rassegna che non si rassegna” ideata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bracciano in programma dal 5 aprile al 25 maggio al Teatro del Lago “Delia Scala”.