“Continuiamo a promuovere la Regione Lazio come luogo ideale per matrimoni da sogno. Vogliamo puntare con decisione su questo asset per attirare un turismo di qualità e destagionalizzato”.
Così Elena Palazzo, assessore al Turismo, Ambiente, Transizione Energetica e Sport della Regione Lazio, ha sottolineato la partecipazione del Lazio alla manifestazione internazionale “Amour Sardinia 2024” che si è tenuta a Forte Village – Pula Cagliari dal 25 al 28 aprile 2024.
«Il wedding – ha sottolineato ancora l’amministratore regionale – è uno dei settori in cui il Lazio è particolarmente vocato. Con i suoi paesaggi mozzafiato che spaziano dal mare all’entroterra, passando per borghi caratteristici, si presta perfettamente ad essere scelto come luogo ideale per la celebrazione di matrimoni da sogno. Come Regione Lazio intendiamo puntare con decisione su questo asset per attirare un turismo di qualità e destagionalizzato.La partecipazione ad “Amour Sardinia 2024” potrà consentire al Lazio di consolidare la visibilità su uno dei principali mercati esteri del turismo, sviluppando nuove azioni per la commercializzazione del prodotto turistico del settore, promuovendo la diffusione del Romantic Travel e delle destinazioni turistiche regionali.